news milan

PM – Ben Arfa, niente Milan: futuro in Francia o Spagna

Hatem Ben Arfa, giocatore in passato accostato al Milan (credits GETTY images)

Tramonta definitivamente la pista Hatem Ben Arfa per il mercato del Milan: il trequartista franco-tunisino, infatti - come appreso dalla nostra redazione - giocherà in Liga o resterà in Ligue One

Luca Fazzini

Si allontana definitivamente un possibile obiettivo del Milan per il prossimo mercato. Da diversi mesi, infatti, i rossoneri sembravano aver messo gli occhi su Hatem Ben Arfa, trequartista del Nizza. Con una notevole incognita dal punto di vista societario (Berlusconi deve infatti ancora decidere cosa fare con la cordata cinese) e soprattutto sportivo (l'Europa - salvo miracoli nella Finale di sabato - è impossibile e il nome del nuovo allenatore rimane un'incognita), il club di Via Aldo Rossi si è fatto bruciare da altri club stranieri. Dieci giorni fa vi avevamo parlato di come il giocatore francese avesse incontrato - insieme al padre e agli agenti - la dirigenza del Barcellona direttamente nel capoluogo catalano.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Pianetamilan.it, si aprono nuovi scenari per il futuro del franco-tunisino: il tentativo del Milan, infatti, come delle altre squadre italiane, è stato timido e per niente convinto e non c'è mai stato un vero contatto tra i club e l'entourage del giocatore. Il futuro di Ben Arfa è ora tra Spagna - con il Barcellona favorito - e Francia e dovrebbe essere più chiaro nel giro di una settimana, massimo dieci giorni.

Potrebbero interessarti anche:

Due anni di Casa Milan, vantaggi e svantaggi

tutte le notizie di

Potresti esserti perso