archivio2016

PJACA: “Mi vogliono in tanti, ma non so dire chi preferisco”

Marko Pjaca, attaccante che piace al Milan
Il giovane croato Marko Pjaca, trequartista classe 1995 della Dinamo Zagabria, rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa del suo paese in merito al suo futuro

Donato Bulfon

Come riportato da Sportmediaset, il giovane croato Marko Pjaca, trequartista classe 1995 della Dinamo Zagabria, rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa del suo paese in merito al suo futuro: "So che su di me ci sono degli interessamenti da parte di big che provengono da Italia, Germania e altri paesi. Ma non so dire qual è la mia preferita delle grandi".

Pjaca piace al Milan da molto tempo, tanto che in passato è stato più volte vicino al passaggio in rossonero, cercato e voluto fortemente dal tecnico serbo del Milan, Sinisa Mihajlovic. Il ragazzo, definito in patria come il nuovo Savicevic, ha un costo che supera i 12 milioni di euro ed ha come procuratore Marko Natelicic, in buoni rapporti con i rossoneri avendo portato a Milanello talenti del calibro di Boban, Simic e, appunto, Savicevic. Sul giovane croato ci sarebbero diversi club europei, tra i quali anche il Bayern Monaco, la Juventus e l'Inter.

tutte le notizie di