"ULTIME MILAN - Franco Ordine, giornalista de 'Il Giornale', è intervenuto ai microfoni di 'Radio Sportiva'. Queste le dichiarazioni di Ordine:
news milan
Ordine: “Colosso Elliott: la UEFA non può rischiare un’altra figuraccia”
Franco Ordine, giornalista de 'Il Giornale', ha parlato della sentenza UEFA arrivata ieri in casa Milan e delle possibili mosse di mercato dei rossoneri
"Sulla sentenza UEFA arrivata ieri in casa Milan: "Elliott è un autentico colosso e la UEFA non può rischiare un'altra figuraccia. Se sono intelligenti e hanno visione, non trasformeranno il Milan in un'Udinese o un Chievo".
"Sulle mosse estive del Diavolo: "L'allenatore sarà Marco Giampaolo, è quello compatibile per il calcio che hanno in testa Paolo Maldini e Zvonimir Boban. Cessione di Gianluigi Donnarumma o Jesus Suso? Molto dipenderà da come si evolve la vicenda del Fair Play Finanziario, per capire i paletti entro il quale si dovrà muovere il Milan".
"Su Boban: "Boban non sarà direttore sportivo, sarà il vice di Gazidis. Mi piace l'idea Giampaolo, particolarmente bravo a lavorare con i giovani. Lui avrà bisogno di supporto all'inizio, credo che abbia un po' un limite caratteriale anche se è migliorato molto negli ultimi anni".
"Intanto, sembra proprio che il Milan, nella prossima stagione, giocherà in Europa League: per scoprirne i motivi, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA