archivio2018

Nuova offerta del Boca Juniors per Gustavo Gómez

Gustavo Gomez Milan
Il Boca Juniors, fortemente intenzionato a prendere il difensore paraguaiano Gustavo Gómez, ha alzato la posta con il Milan: i dettagli

Daniele Triolo

Come riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', il Boca Juniors sta proseguendo nel suo pressing sul Milan per ottenere il via libera a mettere sotto contratto Gustavo Gómez, difensore paraguaiano classe 1993, per cui gli 'Xeneizes' sono ormai in trattativa da qualche giorno. Il club presieduto da Daniel Angelici ha tenuto vivi i contatti con l'entourage dell'ex Club Atlético Lanús e strappato il suo sì al trasferimento.

Ora, però, c'è da convincere il Milan a lasciare andare il numero 15 che, in un anno e mezzo, ha totalizzato appena 20 presenze in rossonero sotto le gestioni di Vincenzo Montella e Gennaro Gattuso. E, da questo punto di vista, ci sarebbe una novità: secondo quanto riferito da 'GazzaMercato.it', infatti, l'agente del calciatore, Augusto Paraja e i dirigenti del Boca Juniors recapiteranno presto una nuova offerta al club rossonero.

Non si tratterebbe più di un prestito secco, bensì un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto legato a un numero di presenze prestabilito (un’ipotesi è almeno 40 nell’arco dei 18 mesi) a 4 milioni di euro. Il Milan, a queste condizioni, potrebbe accettare di privarsi del ragazzo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di