News Milan, Pellegatti: “Ecco l’identikit del centrocampista per i rossoneri”

Attraverso il proprio canale Youtube ufficiale, ecco le parole del giornalista Carlo Pellegatti, sul prossimo mercato del Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nonostante alla riapertura del calciomercato manchi ancora un mese e mezzo, continuano le voci attorno ai possibili rinforzi per il Milan già per il prossimo mese di gennaio.

Ecco, a tal proposito, le parole del giornalista sportivo, Carlo Pellegatti, attraverso un video postato sul proprio canale Youtube ufficiale: “Oggi possiamo dirvi la priorità di Leonardo per il prossimo mercato invernale. Tanti nomi sulla scrivania, ma quelli realmente osservati sono i centrocampisti. Nello specifico, un centrocampista centrale, che sappia guidare la squadra. In questo senso, sta ricevendo chiamate su chiamate da tutti i procuratori internazionali. Prima dell’attaccante e del difensore centrale, Leonardo andrà su un centrocampista centrale per dare alternative importanti all’assenza di Lucas Biglia. Un faro, un metronomo, questa la tipologia che sta cercando il dirigente del Milan. Era stato bravo Galliani, nell’anno dell’ultimo Scudetto, a pescare la carta van Bommel, e proprio un simile regista sta cercando Leonardo. Paredes potrebbe essere la soluzione ideale, ma il costo è troppo elevato. Calcolando che già una buona fetta di budget è andata su Paquetá. Un centrocampista da prendere a cifre possibili per le casse di Casa Milan”.

INTANTO, DALL’INGHILTERRA, INTERMEDIARI HANNO PROPOSTO UN DIFENSORE AL MILAN. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy