Secondo 'Il Corriere della Sera', la stagione del Milan è andata al collasso già in estate con la scelta di Paulo Fonseca per la panchina. Secondo il quotidiano è necessaria una rivoluzione importante con scelte forti a livello di rosa e societario. Il ds non è rinviabile e il primo nella lista resterebbe D'Amico dell'Atalanta. Resterebbero in corsa anche Tare, come Sartori che però non vorrebbe lasciare il Bologna. Dopo la scelta del ds si passerà all'allenatore.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, rivoluzione totale! Dirigenza, panchina e rosa: può cambiare tutto
'Il Corriere della Sera', in edicola, fa il punto sui possibili piani futuri del Milan. I rossoneri potrebbero rivoluzionare tutto in estate
Milan, si va verso la rivoluzione: dirigenza, mercato e allenatore. Tutte le mosse
—Fra i nomi che circolano a casa Milan per la panchina, si legge, ci sarebbero Italiano, Sarri, Allegri. Identikit chiarissimo: basta scommesse, deve essere italiano e conoscere la serie A. Anche a livello di rosa ci potrebbero essere moltissimi cambiamenti. Joao Felix non resterà e ci sono poche chance anche Walker.
LEGGI ANCHE
Per Reijnders, il Manchester City sarebbe pronto a follie spingendosi sui 70 milioni di euro. Theo Hernandez e Maignan non rinnovano e restano in bilico, così come Leao, che non sarebbe certo di restare. A Gimenez, si legge, verrà data un'altra occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA