Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Rafael Leao è indispensabile: pronto il rinnovo di contratto

Rafeal Leao (attaccante AC Milan): pronto il rinnovo di contratto | (credits: Getty images)

Rafael Leao sta diventando sempre più importante per il Milan. Per l'attaccante portoghese è pronto il rinnovo di contratto

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport si sofferma su Rafael Leao, attaccante del Milan. Il portoghese sarà titolare questa sera contro la Fiorentina. Era previsto un turno di riposo, ma Rebic si è fermato di nuovo. E' un momento difficile per il creato, frenato spesso dagli infortuni. "Purtroppo Ante non sarà della partita a Firenze, facendo un colpo di tacco in partitella ha sentito una fitta", ha detto Pioli prima della gara contro i viola.

In ogni caso Rafael Leao è un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione. L'attaccante ama giocare da seconda punta, ma largo a sinistra può mettere in mostra i suoi dribbling e le sue accelerazioni. Non è sempre continuo all'interno della stessa partita, ma senza dubbio Leao è diventato decisivo. Il Milan è ben conscio della sua importanza e infatti è pronto un rinnovo fino al 2026 a 4 milioni più bonus. Ci sono diverse squadre interessate all'ex Lille, ma non ci sono nuvole nere all'orizzonte. A proposito di Fiorentina-Milan: ecco dove vedere la partita in tv e in streaming.

tutte le notizie di