CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Rinnovo Kessie, distanza importante: l’Inter si fa sotto?

Renato Panno

Il rinnovo di Franck Kessie continua a far discutere. L'Inter potrebbe approfittare della situazione in pieno stile Hakan Calhanoglu?

Il rinnovo di Franck Kessie con il Milan fatica ad arrivare. L'ivoriano, nel corso dell'estate, aveva assicurato che non ci fosse il minimo dubbio sulla sua permanenza. "Appena arrivo a Milano sistemiamo tutto" disse in una nota intervista mentre era impegnato alle Olimpiadi di Tokyo. E invece continua a permanere una situazione di stallo decisamente preoccupante. Questo perché alcuni club sembra si siano fatti avanti per offrirgli un contratto più importante. La distanza rimane importante, con il Milan che non sembra andare oltre i 5,5/6 milioni di euro.

A questo punto attenzione allo scenario disegnato da 'Sky Sport', che ricorda il vecchio interesse dell'Inter per Kessie. Vista la sua possibile condizione da parametro zero tra pochi mesi, i nerazzurri potrebbero provare l'assalto in pieno stile Hakan Calhanoglu. Oltre al danno sarebbe una grande beffa. La seconda. Milan, le top news di oggi: l'erede di Kessié arriva dalla Juve?