Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Dalla Spagna: Kessie a un passo dal Barcellona / News

DALLA SPAGNA sono sicuri: Franck Kessie, centrocampista del Milan, è a un passo dal Barcellona | News (Getty Images)

Dalla Spagna sono sicuri: Franck Kessie è molto vicino a diventare un giocatore del Barcellona. L'ivoriano lascerà il Milan a parametro zero

Renato Panno

Franck Kessie non sta affatto confermando le sensazioni di Stefano Pioli. L'allenatore del Milan, infatti, non perde occasione di sottolineare il professionismo dell'ivoriano negli allenamenti nonostante la sua ormai nota situazione contrattuale. Il numero 79, da mesi ormai, sembra un corpo estraneo ed è lontano anni luce dai livelli stratosferici mostrati nella scorsa stagione. Il suo addio a parametro zero a giugno è praticamente certo. Dalla Spagna, inoltre, arrivano novità importanti sul suo futuro.

Stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo 'Sport' Kessie è a un passo dal Barcellona. I blaugrana ha avviato da mesi le trattative con il classe 1996, intensificandole nelle ultime settimane. Il club spagnolo e il centrocampista rossonero hanno limato sempre di più la distanza economica e, per questo motivo, il suo approdo nella penisola iberica sarebbe molto vicino. Kessie ha deciso di non accettare la proposta del Milan pari a 5 milioni di euro netti a stagione e per questo è pronto a salutare i colori rossoneri dopo cinque stagioni. Le Top News di oggi sul Milan: novità positive su Zlatan Ibrahimovic, Andrea Belotti si allontana?

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di