Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Guardiola innamorato di Leao, ma i rossoneri trattano il rinnovo

Mercato Milan – Guardiola innamorato di Leao, ma i rossoneri trattano il rinnovo

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Guardiola vorrebbe al Manchester City Rafael Leao, ma il Milan tratta il rinnovo con il suo agente

Enrico Ianuario

Nelle ultime ore è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che riguarda l'interesse del Manchester City nei confronti di Rafael Leao. Secondo la stampa inglese, Pep Guardiola in particolar modo si sarebbe innamorato calcisticamente dell'attaccante del Milan e avrebbe intenzione di fare un tentativo già a gennaio per provare ad acquistarlo. Il procuratore del portoghese, Jorge Mendes, avrebbe intenzione di far cambiare aria ad un altro dei suoi assistiti, ovvero Joao Felix, il quale sta riscontrando non poche difficoltà nell'Atletico Madrid e potrebbe andare proprio ai 'citizens'.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', la dirigenza di via Aldo Rossi si è posta l'obiettivo di blindare Rafael Leao con un prolungamento di contratto fino al 2026. Nei piani di Maldini e Massara c'è anche quello di aumentare l'ingaggio del classe 1999, portandolo dai 2 milioni attuali a circa 4 milioni di euro. Non è ancora arrivata la fumata bianca, ma tutto fa pensare che l'interesse del Manchester City rimarrà tale, con l'ex Lille che proseguirà la sua avventura alla corte di Stefano Pioli. Milan, le top news di oggi: i retroscena di Ibra. Un portiere nel mirino.

tutte le notizie di