Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Dalla Spagna: contatti tra Maldini e gli agenti di Bale

Gareth Bale, calciatore del Real Madrid e obiettivo di mercato del Milan (Getty Images)

L'ultima idea di mercato porta a Gareth Bale a parametro zero. Dalla Spagna sono sicuri: Paolo Maldini ha avviato i contatti con gli agenti

Renato Panno

Stando a quanto riferiscono dalla Spagna il Milan, sul calciomercato, sta pensando ad una grande idea a parametro zero. Come scritto da 'Sport' Gareth Bale lascerà sicuramente il Real Madrid data la volontà dei 'Blancos' di non rinnovargli il contratto. Una delle squadre che ha contattato gli agenti del gallese sarebbe stato proprio il Diavolo, con Paolo Maldini che avrebbe sondato il terreno per capire l'eventuale fattibilità dell'operazione.

I numeri stagionali di Bale sono tutt'altro che esaltanti: 270 minuti complessivi giocati, suddivisi in 5 presenze, con un gol all'attivo. Il discorso cambia quando il giocatore veste la maglia della sua nazionale: lo scorso 24 marzo, ad esempio, ha messo a segno una splendida doppietta che ha permesso il successo per 2-1 contro l'Austria. È chiaro che il suo stipendio attuale di circa 18 milioni di euro annui è inavvicinabile, ma è altrettanto vero che il classe 1989 non sarà nelle condizioni di chiedere tali cifre viste le sue ultime deludenti stagioni. Intanto il Milan pensa a un colpo dal Barcellona. Ecco chi è.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di