calciomercato

Donnarumma vuole restare al Milan, ma aspetta. Ecco il motivo | News

Salvatore Cantone

Gianluigi Donnarumma vuole stare al Milan, ma il portiere, secondo La Gazzetta dello Sport, aspetta a firmare per un motivo

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, fa il punto sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Come ormai tutti sanno, il suo contratto scade a giugno. Se non dovesse firmare, Gigio dunque tra qualche mese sarà libero di giocare in un'altra squadra, con il Milan che perderebbe così un top player assoluto. Il club rossonero ha offerto a Raiola 8 milioni di euro, cifra che ritiene più che adeguata per il valore del portiere.

Donnarumma non vuole andare via a zero dal Milan e dunque dovrebbe firmare il prolungamento. Cosa sta aspettando allora? Il portiere vorrebbe spettare che il Milan abbia la certezza di giocare la Champions League, ma la questione è anche economica. Mino Raiola, infatti, avrebbe chiesto 10 milioni di euro e vorrebbe una clausola rescissoria relativamente bassa per poter lasciare il club rossonero in futuro. Intanto Delio Rossi, nella nostra intervista esclusiva, ha parlato del possibile approdo di Ilicic al Milan.