CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Post Kessié, si torna sulle tracce di Fofana

Matteo Mosconi

Seko Fofana, ex Udinese ed oggi al Lens, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Almeno secondo quanto viene riferito dai media francesi

Uno dei reparti del Milan che per forza di cose dovrà essere rinforzato durante il prossimo calciomercato è quello di centrocampo, che perderà Franck Kessié, destinato a passare al Barcellona a parametro zero.

Oltre al nome di Renato Sanches, e agli arrivi di Tommaso Pobega e Yacine Adli, stando a quanto riportato dalla stampa francese i rossoneri sarebbero sulle tracce di Seko Fofana, ex centrocampista dell'Udinese.

L'attuale capitano del Lens, autore fino ad ora di un campionato superlativo con 7 gol in 29 presenze in Ligue 1, rappresenta un nome interessante per la società di via Aldo Rossi.

Il calciatore infatti percepisce uno stipendio abbordabile e soprattutto il costo del cartellino non rappresenta un ostacolo insormontabile. Occhio dunque alle quotazioni in rialzo dell'ivoriano. Le Top News di oggi sul Milan: Nuovo Stadio fuori Milano? Due occasioni dal Real Madrid

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI