Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Post Kessié, si torna sulle tracce di Fofana

Seko Fofana, ex centrocampista dell'Udinese. Ora gioca nel Lens (credits: GETTY Images)

Seko Fofana, ex Udinese ed oggi al Lens, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Almeno secondo quanto viene riferito dai media francesi

Matteo Mosconi

Uno dei reparti del Milan che per forza di cose dovrà essere rinforzato durante il prossimo calciomercato è quello di centrocampo, che perderà Franck Kessié, destinato a passare al Barcellona a parametro zero.

Oltre al nome di Renato Sanches, e agli arrivi di Tommaso Pobega e Yacine Adli, stando a quanto riportato dalla stampa francese i rossoneri sarebbero sulle tracce di Seko Fofana, ex centrocampista dell'Udinese.

L'attuale capitano del Lens, autore fino ad ora di un campionato superlativo con 7 gol in 29 presenze in Ligue 1, rappresenta un nome interessante per la società di via Aldo Rossi.

Il calciatore infatti percepisce uno stipendio abbordabile e soprattutto il costo del cartellino non rappresenta un ostacolo insormontabile. Occhio dunque alle quotazioni in rialzo dell'ivoriano. Le Top News di oggi sul Milan: Nuovo Stadio fuori Milano? Due occasioni dal Real Madrid

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di