CALCIOMERCATO MILAN

Ludi (DS Como): “Arriverà un esterno offensivo”. Sarà Romero dal Milan?

Daniele Triolo Redattore 
Luka Romero potrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato invernale con la formula del prestito. Il Como è tra i club più interessati

Luka Romero, classe 2004, esterno offensivo che il Milan ha messo sotto contratto la scorsa estate - a parametro zero - dopo il biennio trascorso alla Lazio, non ha trovato grande spazio finora in maglia rossonera. Appena 156' giocati tra Serie A (85', distribuiti, però, nell'arco di 4 partite) e Coppa Italia (71'). Quando è stato chiamato in causa, poi, non ha mai convinto.

Romero, poco spazio nel Milan: prestito al Como?

—  

Motivo per cui, in questa sessione invernale di calciomercato, Romero potrebbe lasciare il Milan - a titolo temporaneo - con l'obiettivo di giocare con maggior continuità. Vari club si sono già interessati alla situazione del giovane argentino, tra questi Salernitana e Lecce nella massima serie e, soprattutto, Como in Serie B. I lariani lo vorrebbero per affiancarlo a Simone Verdi e Patrick Cutrone (ex rossonero), bocche da fuoco della compagine che lotta per un posto nei playoff in campionato.

Ecco la confessione del D.S. della società lariana

—  

Carlo Alberto Ludi, direttore sportivo del Como, intervistato dal quotidiano 'La Provincia', in merito alle strategie di mercato della società lombarda per questo mese di gennaio ha spiegato: "Arriveranno 3-4 elementi ma solo per aggiungere qualità. Un difensore, un centrocampista, un esterno offensivo e una punta sono la base da cui ripartire". Possibile, dunque, che per il ruolo di esterno offensivo pensasse proprio a Romero dal Milan. Vedremo se il Como riuscirà ad aggiudicarsi la corsa al giocatore. LEGGI ANCHECalciomercato - Dalla Francia: "Il Milan aspetterà giugno per Brassier" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.