Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Incontro nel pomeriggio per il rinnovo di Nasti | News

Marco Nasti, attaccante del Milan primavera (getty images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan è pronto a blindare il giovane attaccante della primavera Marco Nasti

Enrico Ianuario

Il Milan guarda al presente, ma anche al futuro. Tra i tanti giocatori presenti nella primavera di Federico Giunti c'è un calciatore in particolare sul quale il club di via Aldo Rossi punta parecchio. Si tratta di Marco Nasti, attaccante classe 2003 che ha già avuto modo di segnare 11 gol in 13 partite nel campionato Primavera. A questi si aggiungono anche una rete in coppa Primavera e un gol in UEFA Youth League. Nonostante la giovanissima età, Nasti sta dimostrando di che pasta è fatto.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', questo pomeriggio si è tenuto un incontro tra Ricky Massara e un rappresentate dell'entourage del giocatore citato. L'idea e la volontà della dirigenza rossonera è quella di far prolungare il contratto di Nasti fino al 2026 o fino al 2027. Le sue prestazioni e i suoi gol hanno attirato l'attenzione di diversi club, in particolar modo la Juventus, che durante il mercato di gennaio, aveva addirittura avanzato un'offerta al Milan di 500mila euro. Il Milan ha fatto muro e punta molto sul calciatore, come dimostra questa offerta di rinnovo. Milan, le top news di oggi: esclusiva Kalac, Kessié verso Barcellona.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di