Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Calciomercato Milan – Renato Sanches, intesa sempre più vicina | News

Renato Sanches, centrocampista del Lille vicino al Milan (getty images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan sarebbe sempre più vicino ad acquistare Renato Sanches, calciatore in uscita dal Lille

Enrico Ianuario

Con l'addio di Franck Kessié destinato al Barcellona, il Milan avrebbe individuato in Renato Sanches il sostituto ideale dell'ivoriano. I rossoneri avevano provato già a gennaio a portare il portoghese a Milanello, anche se alla fine il discorso è stato rimandato per l'estate.

Secondo quanto riferisce 'calciomercato.com', i contatti con il suo agente, Jorge Mendes, si stanno intensificando sempre di più, tanto che le due parti sarebbero molto vicine. Si andrebbe, infatti, verso un contratto di quattro anni a 4.5 milioni di euro a stagione, anche se nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro.

E con il Lille? Con il club francese c'era già un'intesa sulla base di 20 milioni di euro, adesso potrebbe esserci anche un ulteriore sconto. Renato Sanches è in scadenza di contratto nel 2023 e non ha aperto ad un possibile rinnovo, motivo per il quale i rossoneri potrebbero acquistare l'ex Bayern Monaco ad un prezzo quasi stracciato. Milan, le top news di oggi: esclusiva Padovan, Ibra e il suo futuro.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di