Il Milan continua ad inseguire l'obiettivo di calciomercato Renato Sanches. Come riportato nell'edizione odierna dal Corriere dello Sport i rossoneri non hanno fretta di chiudere l'operazione dato che nel reparto di centrocampisti Stefano Pioli può comunque contare attualmente su 6 calciatori. Tra questi vi è anche Tiemouè Bakayoko, che non rientra nel progetto e per il quale si cerca una sistemazione.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Per Renato Sanches non c’è fretta: il punto
Al momento il club rossonero è l'unico ad aver messo sul piatto un'offerta concreta al Lille, di circa 10 milioni di euro. Il centrocampista portoghese temporeggia, aspettando una proposta anche dal Paris Saint-Germain che però fin qui non è andato oltre i semplici sondaggi. Chiaramente il giocatore non potrà aspettare a lungo anche per la fretta che ha la sua attuale squadra di monetizzare, ma soprattutto perchè, come risaputo, dalle parti di Via Aldo Rossi non gradiscono incertezze e dubbi da parte di un giocatore in arrivo.
Per quanto riguarda le cifre, il Milan deve sistemare qualcosa sull'ingaggio per Renato Sanches. Si parla di una proposta da 4 milioni di euro a stagione più qualche bonus. Ci sarà ancora da ritoccare per arrivare ad una quadra con l'agente Jorge Mendes. Milan, le parole di Yacine Adli in conferenza stampa >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA