Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Il Newcastle punta un altro obiettivo rossonero

Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)

Oltre a Sven Botman, le strade del calciomercato di Milan e Newcastle rischiano di incrociarsi anche per un altro obiettivo rossonero

Matteo Mosconi

Nelle ultime settimane la corsa a Sven Botman fra Milan e Newcastle sta diventando sempre più serrata, con gli inglesi che stanno facendo di tutto per provare a soffiare il difensore ai rossoneri nella prossima sessione di calciomercato.

Come riporta Amanda Staveley al The Athletic, i Magpies però vogliono provare a chiudere anche per un altro obiettivo di Paolo Maldini e Frederic Massara. Si tratta del giovane attaccante del Reims,Hugo Ekitike.

Classe 2002, il promettentissimo centravanti ha giocato 24 partite in stagione fra tutte le competizioni, siglando ben 10 gol e fornendo 4 assist. Il Milan è sul giocatore già da diverso tempo, ma ora deve fare attenzione alla concorrenza proveniente dall'oltre Manica. Milan, le top news di oggi: esclusiva Kalac, Kessié verso Barcellona.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di