Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kessie via: il futuro si chiama Pobega

Calciomercato Milan – Kessie via: il futuro si chiama Pobega

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessie difficilmente rinnoverà con i rossoneri. Pobega è pronto a sostituirlo

Salvatore Cantone

Come viene riportato da Tuttosport, uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è il rinnovo di Franck Kessie. La distanza tra domanda e offerta è pero alta, e dunque Maldini e Massara iniziano a pensare a dei possibili sostituti. La soluzione, in realtà, potrebbe essere già in casa: Tommaso Pobega, in prestito al Torino, sta avendo infatti una crescita esponenziale.

Il Milan ha sempre creduto nel centrocampista, tanto è vero che dato il giocatore al Torino in prestito secco, e dunque la sensazione è che nella prossima stagione possa tornare definitivamente alla base. Pobega si è messo in gioco con Juric e i fatti stanno dando ragione all'ex Spezia, che sta compiendo il salto di qualità. Se Kessie andrà via avere "Harry Potter" farebbe sicuramente comodo a Stefano Pioli. Insomma, il futuro di Pobega è colorato di rossonero. Intanto il Milan punta la nuova stella del calcio spagnolo. 

tutte le notizie di