Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Kessié, tutta la verità sul futuro entro un mese

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) non rinnoverà il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Franck Kessié lascerà il Milan nel prossimo calciomercato estivo. Il centrocampista ivoriano non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno

Daniele Triolo

Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', Franck Kessié non rinnoverà il contratto con il Milan che scadrà il prossimo 30 giugno. Il centrocampista ivoriano avrebbe deciso di lasciare Milano e l'Italia alla ricerca di una nuova avventura. L'Inter vorrebbe fare un tentativo per lui ma Giuseppe Marotta, dopo un primo sondaggio, ha capito che soddisfare le richieste economiche dell'ex atalantino sarà tutt'altro che facile.

Dovrebbe potrebbe, dunque, finire Kessié? La certezza è che lascerà il Milan nel prossimo calciomercato estivo. L'altra certezza è che, al momento, il Barcellona sembra essere il club maggiormente interessato al suo cartellino. Per 'calciomercato.com', per ora, siamo ai dialoghi e non c'è nulla di troppo avanzato. C'è, però, il gradimento di Kessié per la società blaugrana e per la società iberica.

Kessié deciderà il proprio futuro professionale entro un mese. Non è affare fatto i catalani ma, senza dubbio, la società presieduta da Joan Laporta pare in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. 'Calciomercato.com', però, ha anche avvisato come su di lui ci sia l'interesse di una big in Premier League che potrebbe spostare gli equilibri, facendo cambiare la situazione da qui a 30 giorni. "Kessie come Donnarumma, i valori non esistono più!". Ecco la nostra intervista esclusiva all'ex Milan Ruben Buriani

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di