Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Cinque club interessati a Franck Kessié | News

Franck Kessié Calciomercato AC Milan

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, cinque squadre avrebbero puntato gli occhi su Franck Kessié, calciatore in scadenza con il Milan

Enrico Ianuario

Inutile girarci troppo intorno: a meno di clamorosi colpi di scena, Franck Kessié lascerà il Milan al termine di questa stagione. Il centrocampista ivoriano è in scadenza a giugno e, diversamente da quando detto da lui stesso in estate, non rinnoverà il suo contratto con il Diavolo. Una situazione che non fa felice la dirigenza né la dirigenza di via Aldo Rossi, né tutto il popolo milanista. Se può far felice qualcuno, invece, potrebbero essere i grandi club internazionali che potrebbero approfittare di questa sua situazione e acquistare Kessié a parametro zero.

Anche 'La Repubblica' ha parlato del futuro del classe 1996. Secondo il quotidiano, sull'ex Atalanta ci sarebbero ben cinque squadre, di cui una è italiana. Quest'ultima è l'Inter, club che già a luglio aveva acquistato a zero Hakan Calhanoglu, svincolatosi anche lui dal Milan. Lo stesso destino toccherà anche a Franck Kessié? Ad oggi tutto è incerto, anche perché sull'ivoriano ci sono gli occhi dei più prestigiosi Barcellona, Liverpool, PSG e del ricco Newcastle. Milan, le top news di oggi: esclusiva Buriani e il futuro di Kessié.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di