Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il punto sulle uscite: cessione per due giocatori

Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: a breve partirà la sessione in uscita. Ecco i possibili movimenti in casa rossonera

Salvatore Cantone

A breve inizierà la sessione invernale di calciomercato. Il Milan cercherà di muoversi non solo in entrata, ma anche in uscita. Come viene riportato da calciomercato.com, il primo nome sulla lista è quello di Andrea Conti. Il terzino è in scadenza a giugno e dunque già a partire da gennaio sarà libero di trovarsi una squadra. La Sampdoria di Roberto D'Aversa potrebbe muoversi in tal senso, visto il tecnico l'ha già avuto al Parma.

Un altro che potrebbe essere ceduto è Samu Castillejo. Lo spagnolo interessate al Genoa di Shevchenko, che cerca esterni offensivi per il 4-3-3. Il contratto è in scadenza nel 2023, con il Milan che vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Attenzione anche al Getafe e alla Real Sociedad. Da valutare anche la situazione di Daniel Maldini, che dovrebbe comunque restare in rossonero almeno fino a giugno. Milan, le top news di oggi: novità Kessié. Due nomi a centrocampo.

tutte le notizie di