Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Ibrahimovic, ecco l’offerta di Maldini per il rinnovo

L'ecco dell'offerta dell'AC Milan per il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic, in scadenza a giugno | Calciomercato Milan (credits: Getty images)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Ibrahimovic dovrebbe rimanere anche nella prossima stagione. La proposta della dirigenza

Salvatore Cantone

Aggiornamenti relativi al calciomercato del Milan. Secondo quanto viene riportato da SportMediaset,ZlatanIbrahimovic dovrebbe restare al Milan anche nella prossima stagione. La volontà comune della dirigenza rossonera e dello svedese è quella di continua e insieme, ma bisognerà trovare ovviamente un accordo sulla parte economica. Il dubbio principale è legato alle presenze, visto che Ibra ha saltato parecchie partite in questa stagione.

Per questo motivo, il Milan starebbe pensando di offrire a Ibrahimovic un contratto da 4 milioni di euro di parte fissa, più bonus legati alle presenze. Ora resta da capire quale sarà la reazione dello svedese: Zlatan vuole essere riconosciuto come il giocatore più importante della squadra, così come è successo la scorsa estate, ma anche lui è consapevole di non poter giocatore tutte le partite. La soluzione proposta dal Milan potrebbe accontentare entrambe le parti. Intanto cambia il calcio in tv con la Serie a Dazn. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso