CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Gazzetta: “Per Faivre non è ancora finita”

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Romain Faivre si allontana, il Brest ha rifiutato l'ultima offerta. Ma c'è tempo fino alle 20:00

In questa sessione di calciomercato il Milan potrebbe ancora mettere le mani su Romain Faivre. Questo nonostante, ieri, l'ultima offerta rossonera sia stata rifiutata dal suo attuale club, il Brest. Ne è convinta 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.

Il Milan, per acquistare Faivre in questo calciomercato estivo, ha offerto 12 milioni di euro più bonus al club bretone. Il quale, però, anche irritato dall'atteggiamento avuto dal giocatore nei giorni scorsi (ha disertato la trasferta di Strasburgo seppur convocato), ha respinto la proposta del Diavolo al mittente, continuando a chiederne 15.

Per la 'rosea', ad ogni modo, non è una trattativa chiusa senza esito. Il tavolo dei negoziati tra le parti non sarebbe mai stato abbandonato ed entro le ore 20:00 di questa sera, quando chiuderà ufficialmente il calciomercato estivo, andrà trovata una soluzione.

Il tempo stringe: l'intesa economica tra Milan e Brest per il trasferimento di Faivre non c'è e, pertanto, se i francesi non scendono dalla loro richiesta, dovrà essere il Diavolo ad aumentare la propria offerta di un paio di milioni di euro. Chiaro che se nessuno si smuove dalla sua posizione, il Milan dovrà rivolgersi altrove.

E, intanto, nella notte, i rossoneri hanno già piazzato una zampata ... Milan, preso Messias: i dettagli sull'acquisto del brasiliano >>>