Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Diavolo ancora sulle tracce di Mattias Svanberg

Mattias Svanberg Bologna Calciomercato AC Milan

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan sarebbe ancora interessato al centrocampista del Bologna Mattias Svanberg

Enrico Ianuario

A lungo inseguito dal Milan, Mattias Svanberg continua a piacere al Diavolo. Il centrocampista del Bologna, giunto al suo quarto anno con i rossoblù, continua a giocare con regolarità e, soprattutto, con qualità. Sono ben 19 le presenze quest'anno in Serie A, 20 se si conta il match di Coppa Italia della squadra di Mihajlovic contro la Ternana. A ciò si aggiungono anche tre gol all'attivo per lo svedese, il quale non era mai partito così bene in campionato da quando gioca nel Bologna.

Secondo quanto riferisce il 'Resto del Carlino', il Milan è ancora sulle tracce di Svanberg. Il suo contratto con il club felsineo è in scadenza nel 2023, con un valore di mercato che si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Un profilo in linea con il progetto societario della dirigenza di via Aldo Rossi, in quanto si tratta di un classe '99 che ha già acquisito un'ottima esperienza nel campionato italiano. Sull'ex Malmo, però, ci sono anche gli occhi di Inter e Arsenal. Milan, le top news di oggi: novità Kessié. Due nomi a centrocampo.

tutte le notizie di