CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Fiducioso per il rinnovo di Leao”

Daniele Triolo

Rafael Leao firmerà il rinnovo di contratto con il Milan. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di 'Sky Sport', ne è davvero convinto

Rafael Leao firmerà il rinnovo del contratto con il Milan. Ne è fermamente convinto il famoso giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di 'Sky Sport', intervenuto in studio nel pre-partita di Udinese-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2022-2023.

"Il contratto non ha influenza sulle prestazioni"

—  

"Non credo che il contratto possa avere qualche tipo di influenza nelle prestazioni di Leao - ha esordito Di Marzio parlando dell'attaccante portoghese della squadra di Stefano Pioli -. Intanto perché manca ancora un anno e mezzo alla scadenza, secondo perché c’è una trattativa in corso con delle offerte da parte del Milan e delle richieste da parte del giocatore".

"Fiducioso che Leao rinnoverà il contratto con il Milan"

—  

"Io resto, controcorrente rispetto all’opinione pubblica, fiducioso che Leao rinnoverà il contratto con il Milan e che alla fine un’intesa si troverà - ha chiosato Di Marzio sul nativo di Almada, infondendo fiducia nei tifosi rossoneri -. Dai segnali che ho io non è ancora un accordo chiuso ma le parti stanno trattando con grande volontà di restare insieme".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!