Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Su Nunez si fionda il Barcellona di Xavi

Darwin Nunez (attaccante Benfica), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Il Milan in sede di calciomercato ha da tempo messo gli occhi su Darwin Nunez, giovane attaccante del Benfica, sul quale ci sarebbe il Barca

Matteo Mosconi

Decisivo in Champions League e già accostato a molte squadre in sede di calciomercato, DarwinNunez potrebbe lasciare il Portogallo e su di lui ci sarebbe anche il Milan.

I rossoneri, però, non sarebbero l'unica squadra interessata al giovane centravanti classe 1999 di proprietà del Benfica: su di lui, infatti, ci sarebbe anche l'Inter.

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo "Sport", però, sarebbe il Barcellona la squadra più vicina al giovane attaccante, pagato ben 24 milioni dai portoghesi dall'Almeria.

Per questo motivo, e anche per le importantissime prestazioni fornite fino ad ora, ultima quella contro l'Ajax in Champions League, i catalani sarebbero disposti ad offrire 50 milioni di euro per arrivare alla punta.

Cifra, però, ritenuta ancora troppo bassa dal club lusitano, che sarebbe propenso ad aspettare altre offerte: Milan ed Inter restano alla finestra. Milan, le dichiarazioni di Pioli in conferenza. Novità su Renato Sanches.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di