Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Contatti per Bremer e Botman

MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Paolo Maldini of AC Milan arrives before the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Ora il Milan prova ad anticipare il colpo di calciomercato in difesa. Si lavora per uno tra Bremer e Botman: ecco le ultime.

Stefano Bressi

Dopo l'infortunio di Fikayo Tomori, difensore inglese classe 1997, il Milan si ritrova quasi costretto a intervenire presto sul calciomercato per rinforzare la difesa, così da arrivare bene ai prossimi impegni cruciali. La volontà di fare un grande investimento c'era già, ma probabilmente per l'estate. Ora la sensazione, secondo calciomercato.com, è che si possa provare ad anticipare i tempi e farlo già a gennaio. I nomi caldi da questo punto di vista sono sempre due: Sven Botman del LOSC e Bremer del Torino, che piacciono molto.

La scelta di prendere giocatori già pronti e di primo livello, con un investimento importante, dipende anche dal fatto che non convincono i giovani proposti in prestito negli ultimi giorni. Negli ultimi giorni si è parlato con i granata di Bremer, anche perché si sta parlando di Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 che potrebbe essere riscattato e girato proprio al Torino in prestito. Può essere una chiave per il brasiliano classe 1997, valutato 20 milioni. Da ricordare che col Torino c'è in ballo anche Tommaso Pobega, classe 1999 in prestito. Più complicato il discorso per Sven Botman, con il LOSC che non vorrebbe cederlo e continua a chiedere 30 milioni. Rossoneri che comunque ci vogliono provare.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di