Calciomercato Juventus – Cristiano Ronaldo, richiesta shock per il rinnovo

Sembra che Cristiano Ronaldo non voglia tanto facilmente rinnovare il proprio contratto con la Juventus fino al 2024. Ecco le ultime di mercato.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Juventus Napoli

Ecco la richiesta di Cristiano Ronaldo per il rinnovo

Il contratto di Cristiano Ronaldo è in scadenza nel 2022 e la Juventus vorrebbe blindare il fuoriclasse portoghese, che altrimenti in estate si svaluterebbe molto e tra un anno potrebbe accordarsi a zero con qualsiasi altra squadra. Ovviamente una situazione che i bianconeri vogliono evitare e, per questo, puntano al rinnovo di contratto dell’attaccante classe 1985. Un rinnovo tutt’altro che facile però…

Secondo quanto riportano i media spagnoli, infatti, Ronaldo non vuole assolutamente spalmare il proprio stipendio come invece vorrebbe la Juve. Il cinque volte Pallone d’Oro chiede sempre i suoi 31 milioni di euro all’anno per continuare a giocare in bianconero. A questo punto, se le cose non cambieranno e se la Juventus non dovesse accettare, la cessione è probabile. I bianconeri sperano almeno di riuscire a guadagnare 60 milioni da un’eventuale trasferimento.

CALCIOMERCATO AC MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy