Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato – Dal Portogallo: “Milan e Roma puntano Dalot per gennaio”

Calciomercato – Dal Portogallo: “Milan e Roma puntano Dalot per gennaio”

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, Diogo Dalot potrebbe approdare al Milan o alla Roma nel mercato di gennaio

Enrico Ianuario

Dopo aver trascorso l'ultima stagione in prestito al Milan, Diogo Dalot potrebbe nuovamente far ritorno nella squadra allenata da Stefano Pioli. 33 presenze, due gol e tante ottime prestazioni in rossonero avevano convinto la dirigenza di via Aldo Rossi ad acquistare il terzino portoghese a titolo definitivo durante l'ultima finestra estiva di mercato. A complicare la trattativa ci ha pensato l'allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, il quale ha chiuso la porta in faccia al Diavolo ma anche ad un altro club interessato: il Borussia Dortmund.

Nonostante ciò, secondo il quotidiano sportivo portoghese 'Record' il Milan potrebbe fare un altro tentativo a gennaio per tentare di acquistare il classe 1999. Ma i rossoneri non sarebbero i soli ad aver puntato gli occhi su Dalot. Sull'ex Porto ci sarebbe anche l'interesse della Roma di José Mourinho, lo stesso tecnico che lo ha fortemente voluto ai tempi del Manchester United. In ogni caso non sarà una trattativa semplice, in quanto l'allenatore dei 'Red Devils' punta fortemente sul terzino e la richiesta del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni. Intanto Kessié potrebbe dire addio al Milan: sull'ivoriano ci sono PSG e Liverpool.

tutte le notizie di