Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Atalanta – La Juventus pensa a Gasperini

Gian Piero Gasperini (allenatore Atalanta), qui durante Milan-Atalanta (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

Il calciomercato dell'Atalanta potrebbe essere incentrato su Gasperini, pronto a un eventuale passaggio alla Juventus.

Stefano Bressi

La crescita dell'Atalanta di Giampiero Gasperini continua e i nerazzurri di Bergamo hanno lasciato il segno anche in Europa, ma ora devono ovviamente stare attenti sul calciomercato: tutti i migliori talenti sono finiti nel mirino delle maggiori squadre. Ma non solo. Anche il tecnico nerazzurro ha la corte di molti club. Dopo l'avventura andata male sull'altra squadra nerazzurra del nostro campionato, Gasperini ora potrebbe nuovamente tentare il salto in una grande squadra.

Secondo le ultime voci di calciomercato, infatti, Gasperini sarebbe finito nel mirino della Juventus. La sensazione è che sia l'unico club per cui Gasp potrebbe lasciare la Dea. Se ne parla già da tempo e la crisi bianconera con Andrea Pirlo potrebbe effettivamente concretizzare il tutto. Lo stesso Gasperini ne ha parlato scherzando, senza chiudere le porte a questa possibilità. Intanto arrivano delle parole shock di Galliani sulla sua esperienza col Coronavirus >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso