MERCATO MILAN

Baiocchini: “Botman e Sanches: il Milan ha capito che c’è poco da fare”

Baiocchini: 'Botman e Sanches: il Milan ha capito che c'è poco da fare' (getty images)
Manuele Baiocchini, giornalista di 'Sky Sport' ed esperto di mercato, ha parlato della situazione che riguarda il futuro di Botman e Sanches

Enrico Ianuario

Non arrivano grandi notizie in merito alle trattative per Botman e Renato Sanches. Manuele Baiocchini, giornalista di 'Sky Sport', ha parlato proprio dei due giocatori che sembravano pronti al trasferimento al Milan.

"Il Milan valuterà delle alternative"

"Oggi i dirigenti del Milan si sono sentiti non tanto con il Lille quanto con gli agenti di Renato Sanches e Botman", esordisce Baiocchini. "La sensazione è che il Milan abbia capito che c’è poco da fare. Sono scesi in campo club molto importanti come Newcastle e PSG. Il Milan si sente in difficoltà nel cercare di fronteggiare queste squadre che hanno un potere d’acquisto superiore a tutti i club italiani. Il Milan ha incassato il colpo e probabilmente nei prossimi giorni valuterà le alternative a Renato Sanches e Botman nonostante Maldini abbia la parola definitiva sulle scelte tecniche e volesse puntare solo loro", questo l'intervento del giornalista. Milan, le top news di oggi: Sanches, tutta la verità. Offerto Marcelo.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di