Napoli su Bacca, c’è l’offerta: il Milan dice no

Napoli su Bacca, c’è l’offerta: il Milan dice no

Il Napoli vuole Carlos Bacca per il dopo Gonzalo Higuain e avrebbe già fatto una proposta al Milan, ritenuta però inadeguata dai rossoneri

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Sembra tutto fatto per il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus. Un trasferimento da record che obbliga anche il club Azzurro a cambiare pesantemente le sue strategie di mercato e cercare un altro bomber che possa garantire gol con una certa continuità. I partenopei avrebbero trovato il profilo che cercano in Carlos Bacca e, come riporta Sky Sport, avrebbero già intavolato una trattativa con il Milan per strappare il colombiano, che è sempre nel mirino del West Ham, al club di via Aldo Rossi.

Il Napoli avrebbe offerto 20 milioni di euro e il cartellino di Omar El Kaddouri per arrivare all’attaccante colombiano, un’offerta che non convince il Milan, che con gli “Hammers” ha un accordo per 30 milioni di euro pagabili in tre rate e vorrebbe la stessa cosa anche dal Napoli. Come se non bastasse, riferisce sempre Sky Sport, i rossoneri avrebbero deciso di cedere Bacca entro la fine di luglio, se per quella data l’attaccante dovesse essere ancora a Milanello verrà tolto dal mercato. Quella che sta per iniziare, insomma, sarà una settimana decisiva per il futuro di Bacca e per il Milan che verrà.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Sosa strappa con il Besiktas, le ultime

Calciomercato – C’è anche la Roma per Diego Lopez

Lucescu: “Luiz Adriano è forte, ma si deprime facilmente”

Calciomercato – È Zaza l’erede di Bacca

Milan, ecco il piano per fare mercato

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy