archivio2018

Napoli, il no di Verdi spalanca la strada a Deulofeu

Gerard Deulofeu Milan
Gerard Deulofeu, ex rossonero, può vestire la maglia del Napoli: i partenopei, però, sarebbero anche su Lucas Moura, brasiliano del PSG

Daniele Triolo

Dopo il a vestire, almeno per il momento, la maglia del Napoli, il club presieduto da Aurelio De Laurentiis (segnalato piuttosto stizzito dal rifiuto del giocatore del Bologna a trasferirsi in Campania) sta valutando le opzioni alternative.

Verosimilmente, come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, affonderà il colpo per Gerard Deulofeu, esterno offensivo del Barcellona l'anno passato in prestito al Milan: il giocatore era già stato bloccato nelle scorse ore, proprio in caso di necessità e, ora, con tutta probabilità, sarà lui il rinforzo in attacco per la squadra di Maurizio Sarri.

Al contempo, però, Giuntoli valuta anche un'altra pista, ovvero quella che porterebbe al brasiliano Lucas Moura, in uscita dal PSG. Questione di ore, forse di giorni, per capire quale dei due giocatori si unirà al Napoli per la corsa allo Scudetto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di