Muriel, Di Marzio frena: “E’ ancora duello Milan-Fiorentina”

Muriel, Di Marzio frena: “E’ ancora duello Milan-Fiorentina”

Da qualche ora si parla di Muriel al Milan con una certa insistenza, ma secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’affare non sarebbe concluso

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Nelle ultime ore sono arrivate, dalla Spagna, diverse voci su un accordo tra il Milan, il Siviglia e Muriel per l’approdo in rossonero di quest’ultimo. Notizia rilanciata questa mattina dai principali giornali sportivi. In controtendenza, invece, il nostro esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che, attraverso il proprio sito ufficiale, parla di un Milan che avrebbe raggiunto un accordo per un prestito con diritto di riscatto con il Milan, ma non avrebbe ancora il “si” del giocatore, che anzi nelle scorse settimane si era accordato con la Fiorentina, anche alla luce degli ottimi trascorsi con il DS viola Pantaleo Corvino, che ai tempi di Lecce aveva portato in Italia un giovanissimo Muriel dandogli fiducia.

A risolvere la situazione, nelle prossime ore, potrebbe essere un incontro tra il giocatore e il suo agente Alessandro. A pesare, ovviamente, sarà la volontà del giocatore, ma prima di risolvere questo intrigo di mercato sarà necessario attendere ancora un po’. Una cosa, intanto, è certa: il Milan sta trattando Muriel, come confermato ieri sera anche da Rino Gattuso al termine di Milan-SPAL.

SUSO SALTA LA SUPERCOPPA: ECCO IL SUO COMMENTO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy