archivio2016

Montella: “Sono soddisfatto dei ragazzi, Bacca e De Sciglio restano. Sul mercato..”

Vincenzo Montella Milan Milanello
Dopo lo 0-2 rifilato al Friburgo grazie alla doppietta di Luiz Adriano, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato della squadra e del mercato

Donato Bulfon

Dopo lo 0-2 rifilato al Friburgo grazie alla doppietta di Luiz Adriano, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato della squadra e del mercato. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

SULLA GARA - "Per la partita di oggi, ho chiesto ai ragazzi di continuare ad applicare i principi e di giocare sempre per vincere. E' questo l'allenamento mentale che dobbiamo fare sempre. Sono contento, perchè non abbiamo preso gol, nonostante la partita sia stata sofferta in certa frangenti. Il Friburgo è molto ben organizzato, ed è anche più avanti di noi con un lavoro tecnico che parte da molto lontano. Sono comunque soddisfatto anche per l'opportunità di aver fatto diversi esperimenti".

SUI SINGOLI - "Luiz Adriano è bravissimo nel fare il centravanti, ma volevo provarlo da esterno, dato che anche Bacca aveva bisogno di mettere minuti sulle gambe. Antonelli è un ottimo esterno, volevo rivederlo da centrale, come Bonaventura: da esterno offensivo lo conosciamo, nelle ultime gare l'ho provato da interno a centrocampo".

SUL MERCATO - "Stiamo portando avanti un lavoro importante con la massima disponibilità di tutti i ragazzi. Lasciamo lavorare la società che sta facendo di tutto per migliorare la nostra rosa. Bacca? E' forte, e i giocatori forti a me piacciono, come anche De Sciglio. Mancano 15 giorni alla fine del mercato e per questo non voglio cambiare: sono l'allenatore, rispetto la volontà della società con molta serenità".

SU BENTANCUR - "Rodrigo lo conosciamo, è un classe '97 e se vale così tanto vuol dire che ha qualità. Bisogna capire cosa vuole la società. Io dovrei dare un parere negativo per far abbassare il prezzo...".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: