archivio2016

Milan Top News: vittoria sul Crotone, le dichiarazioni post match

Gianluca Lapadula festeggiato dai compagni in Milan - Crotone, foto Getty Images
Giornata importante e felice per i colori rossoneri. Il Milan batte il Crotone per 2-1 e mantiene il terzo posto in classifica. Ecco tutte le news di oggi.

Stefano Bressi

Giornata importante e felice per i colori rossoneri. Il Milan ha battuto il Crotone per 2-1 e mantiene il terzo posto in classifica, in coabitazione con la Roma, con la quale ci sarà lo scontro diretto lunedì 12. Ecco tutte le news più importanti di oggi, raccolte dalla redazione di Pianeta Milan.

PRIMA DEL CROTONE - Nel corso della mattinata, nelle poche ore che hanno preceduto la gara con il Crotone, argomenti molto caldi sono stati calciomercato e cessione della società. In vista di gennaio , mentre sembra . Sul fronte societario, invece, . Di certo non ci sarà il closing il 13 dicembre: .

DOPO IL CROTONE - Alle 12:30 è sceso in campo il Milan, che è riuscito a strappare una vittoria importantissima, . Ecco . Sicuramente top è stato Lapadula. L'ex Pescara ha segnato ancora una volta e il suo è un gol decisivo: a pochi minuti dalla fine e della vittoria. . Ovviamente ha parlato anche . Così come ha fatto . Vittoria importantissima quella del Milan, che raggiunge quota 32 punti in classifica: . Solo nell'anno dell'ultimo Scudetto i rossoneri avevano fatto meglio, almeno nelle ultime otto stagioni.

SEGUICI SU: /// /// ///