Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: rossoneri su Deulofeu, Luiz Adriano allo Spartak Mosca

Gerard Deulofeu, attaccante dell'Everton, piace al Milan (credits: dailystar.co.uk)

Tante notizie nella giornata di oggi sul fronte rossonero. Il Milan è già attivissimo sul mercato, in uscita ma anche in entrata. Ecco le principali news di giornata

Donato Bulfon

Tante notizie nella giornata di oggi sul fronte rossonero. Il Milan è già attivissimo sul mercato, in uscita ma anche in entrata. Ecco le principali news di giornata, raccolte per voi dalla nostra Redazione.

DEULOFEU - Per l'attacco del Milan, spunta il nome di Gerard Deulofeu, giovane spagnolo dell'Everton (sondaggio). In Inghilterra danno il trasferimento vicino, ma i segnali sono discordanti, dato che gli inglesi non vorrebbero cedere il giocatore in prestito. Il 22enne potrebbe essere la valida alternativa a Suso e Niang, e potrebbe essere il sostituto ideale di Luiz Adriano.

LUIZ ADRIANO - Il numero 7 brasiliano del Milan è davvero ad un passo dallo Sparta Mosca, mancano solo le visite mediche per ufficializzare il trasferimento e il notevole risparmio in bilancio con la sua cessione.

ALTRI AFFARI - Sfumato Orsolini, ormai vicino all'Atalanta dopo il no della SES, si allontanano dal Milan anche Isco e Depay. L'ex difensore rossonero Acerbi, torna sulla sua esperienza fallimentare in quel di Milanello.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso