Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: la morte di Astori fa ancora male

Davide Astori a 14 anni con la maglia del Milan (credits: A.C. Milan Instagram Official Account)

Ieri si è spento il capitano della Fiorentina. Le notizie più importanti di oggi sono ancora su di lui, anche in orbito Milan. Ecco le più importanti.

Stefano Bressi

Ieri si è spento il capitano della Fiorentina. Le notizie più importanti di oggi sono ancora su di lui, anche in orbito Milan. Ecco le più importanti.

ADDIO ASTORI - È passato appena un giorno e ovviamente il mondo del calcio è ancora molto scosso dalla notizia della prematura morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina. Quando si è diffusa la voce a Milanello c'è stata subito una telefonata tra il capitano rossonero Bonucci e il difensore dell'Inter Ranocchia per spostare il Derby, come ovviamente è successo. Per sottolineare quanto sia assurda la vita e la vicenda in generale, c'è da dire che pochi giorni fa Astori aveva superato proprio un elettrocardiogramma... Intanto oggi si è deciso quando si recupererà la giornata rinviata: il 3-4 aprile, a eccezione del Derby.

CALCIOMERCATO - Non si ferma mai il calciomercato. Nonostante non stia vivendo un momento brillantissimo, Suso continua a piacere molto all'estero. In modo particolare il Liverpool vorrebbe riportare in Inghilterra il numero 8 rossonero. Oggi durante la riunione della Lega sono state anche definite le nuove date del calciomercato, che d'ora in poi si chiuderà il giorno prima dell'inizio della stagione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso