news milan

Milan Top News: importanti novità di mercato, idea van der Wiel

Gregory Van der Wiel, terzino del PSG (credits: GETTY Images)

Sono tante le notizie di giornata per i colori rossoneri del Milan, in vista della gara contro la Roma. Ecco le Top News della Redazione di Pianeta Milan.

Edoardo Colombo

Sono tante le notizie di giornata per i colori rossoneri del Milan, in vista della gara contro la Roma. Ecco le Top News della Redazione di Pianeta Milan.

Dopo la sconfitta contro la Roma, che ha mandato in archivio il campionato di Serie A 2015-2016, il Milan di Cristian Brocchi è tornato ad allenarsi questa mattina a Milanello in vista della finale di Coppa Italia del prossimo 21 maggio contro la Juventus. Buona notizia per i sostenitori del Diavolo: M'baye Niang ha svolto tutto il lavoro in gruppo.

Importanti voci dal fronte del mercato: Preziosi e soci voglio tenere Suso, il problema, però, saranno le richieste di ingaggio del calciatore spagnolo e la sua volontà di giocare all'estero. Non solo, Secondo il portale francese BussSports.fr, Gregory van der Wiel sarebbe finito nel mirino anche del Milan. Il terzino destro del Paris Saint Germain è in scadenza di contratto a giugno. Si tratta di un'occasione ghiotta di acquistare a parametro zero un difensore di caratura ed esperienza internazionale.

Il nome nuovo lanciato dai media spagnoli per la difesa rossonera è quello di Eric Bailly. Si tratta di un difensore centrale di 22, rivelazione del Villareal, che potrebbe lasciare il Sottomarino Giallo dopo soli pochi mesi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso