news milan

Milan Top News: Bacca sblocca il mercato, sfuma Benatia, restano Musacchio e Sosa

Mateo Musacchio, difensore del Villarreal (credits: GETTY images)

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di giornata selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan

Donato Bulfon

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di giornata selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.

Sempre in primo piano il calciomercato: la cessione di Bacca può sbloccare il mercato del Milan. Il colombiano risponderà all'offerta del West Ham entro 48 ore. Musacchio è il preferito per la difesa e nel weekend Galliani vorrebbe chiudere. Sfuma Benatia che va alla Juventus, mentre i rossoneri potrebbero inserirsi sul blaugrana Adriano. Il portiere Agazzi sta per lasciare il rossonero per una squadra di Serie B. Si allontana Zielinski mentre Mastour si avvicina allo Zwolle. Il presidente del Besiktas spara sul Milan e su Sosa.

La squadra rossonera oggi si è allenata a Milanello: Montella ha provato il tridente con Bonaventura e Niang dietro a Luiz Adriano. Il Milan si stringe al suo ex allenatore Tabarez, affetto da una patologia rara.

Potresti esserti perso