news milan

Milan sui Media – Cessione, nuovo rinvio; in campo per l’International Champions Cup

La Curva Sud, cuore del tifo del Milan (credits: GETTY Images)

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Daniele Triolo

"

"Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

"CESSIONE MILAN – Brutte notizie per i sostenitori del Milan: come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', i cinesi hanno chiesto un rinvio di 15 giorni per firmare il preliminare di acquisto del club rossonero. Su 'Il Giornale', le convinzioni di Giorgio Squinzi, Presidente del Sassuolo, sull'affare tra l'amico e collega Silvio Berlusconi e gli imprenditori asiatici. Tra Adriano Galliani e Nicholas Gancikoff, secondo il 'Corriere dello Sport – Stadio', intanto la convivenza si fa difficile.

"INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP – Questa notte, la squadra di Vincenzo Montella sarà impegnata contro il Bayern Monaco per l'esordio nella manifestazione: il tecnico rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Dagli Stati Uniti, ha parlato anche il centrocampista Andrea Poli, mentre hanno rilasciato delle dichiarazioni, in occasione dell'Audi Talk di Chicago, anche Riccardo Montolivo e Gianluigi Donnarumma. Queste, invece, le probabili formazioni che vedremo, secondo il 'Corriere dello Sport – Stadio', in campo alle 03.35 ora italiana al 'Soldier Field'.

"GIACOMO BONAVENTURA – L'ex fantasista dell'Atalanta ha parlato al 'CorSport' dei suoi primi 'passi' con Montella, e fissato gli obiettivi, personali e di squadra, per quest'imminente stagione. Con un occhio al rinnovo di contratto.

"CARLOS BACCA – Il centravanti colombiano sta movimentando il calciomercato milanista. Il 'Mundo Deportivo' spiega come il giocatore sia in cima alla lista del Barcellona per il ruolo di alternativa ai tre mostri sacri dell'attacco blaugrana; su 'La Gazzetta dello Sport', 'L'Equipe' e 'AS' però, si evidenzia come il 'Peluca' prediliga andare al PSG, nonostante la strada della Francia (troppi extracomunitari nella rosa dei parigini) possa non schiudersi mai.

"CALCIOMERCATO – Su 'L'Equipe', la notizia dell'interessamento del Bordeaux per Jérémy Ménez; per 'La Gazzetta dello Sport', frenata, forse decisiva, dei rossoneri su Álvaro Arbeloa. Capitolo attacco: per 'Tuttosport', Montella avrebbe chiesto alla dirigenza Cristian Tello del Barcellona, mentre, nel caso in cui Bacca salutasse l'Italia, il Milan, per 'Leggo', andrebbe su Simone Zaza.

"

"SEGUICI:

Potresti esserti perso