Milan su Mati Fernandez: Montella in prima linea

Milan su Mati Fernandez: Montella in prima linea

Vincenzo Montella vuole un centrocampista di qualità e si muove in prima persona: il tecnico del Milan ha chiamato Mati Fernandez, le ultime

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Vincenzo Montella Milan

Sembrava chiusa la pista che porta a Mati Fernandez per il Milan. Ieri i rossoneri si sono informati, ma poi hanno deciso di non procedere, nel tentativo di bloccare altri giocatori. Adesso, a poche ore dalla fine del calciomercato, qualcosa sembra essere cambiato e il centrocampista della Fiorentina potrebbe clamorosamente tornare di attualità per i rossoneri. A spingere per il suo ingaggio, rivela Gianluca Di Marzio, sarebbe lo stesso Vincenzo Montella che in questi minuti avrebbe telefonato in prima persona al ragazzo per convincerlo a trasferirsi in rossonero.

Ricordiamo che Fernandez non rientra più nei piani della Fiorentina e che il club toscano ha già trovato un accordo con il Cagliari. Il Milan dovrebbe prendere il giocatore alle stesse condizioni, ma ormai sembra chiaro che tutto passerà dalla volontà del ragazzo, che nei prossimi minuti è chiamato a fare una scelta importante: Milan o Cagliari.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, tentativo per Garay: niente da fare

Il nostro LIVE MERCATO dell’ultima giornata di trattative

Milan, chiesto Rincón al Genoa: proposto scambio con Poli, no dei rossoblu

Calciomercato – Diego López all’Espanyol, i dettagli dell’operazione

Calciomercato – Intrigo Fábregas: lo volevano anche i cinesi

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy