Tuttosport – Senza Champions via Gattuso: Inzaghi in pole

Tuttosport – Senza Champions via Gattuso: Inzaghi in pole

Con il mancato approdo del Milan in Champions League, i rossoneri potrebbero puntare sulla coppia della Lazio Inzaghi-Tare: ecco le ultime

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Il futuro del Milan si deciderà con ogni probabilità da come terminerà la stagione rossonera domenica sera, al termine della gara del Paolo Mazza di Ferrara. Con il mancato approdo della società di via Aldo Rossi in Champions League, lo scenario che si presenterebbe sarebbe ancor più rivoluzionario di quello che già l’ad Ivan Gazidis ha in mente per il club.

Rino Gattuso non verrebbe confermato, nonostante dalla dirigenza sia sempre arrivata totale fiducia anche in virtù della durata del contratto. La stagione forse non sarebbe da buttare, ma l’amarezza per aver fallito ancora una volta l’obiettivo Champions sarebbe troppo grande. Secondo ‘Tuttosport’, in edicola questa mattina, il tecnico favorito a succedere Gattuso sarebbe a quel punto Simone Inzaghi, che sta attendendo e valutando l’offerta di rinnovo di Lotito.

L’allenatore laziale – accostato anche alla Juventus – sta temporeggiando in attesa di capire come finirà la stagione, in ogni caso per lui positiva. La partenza di Leonardo, al contrario, è cosa ormai certa e Gazidis oltre a Luis Campos del Lille avrebbe sondato il terreno anche per Igli Tare, grande scopritore di talenti in questi ultimi anni.

Inoltre, senza quarto posto si aprirebbe uno scenario complicato anche sul mercato. A quel punto sarebbe scontata la partenza di un big, Donnarumma indiziato principale, dal momento che aspirerebbe a una squadra più competitiva dopo aver dato fiducia ai rossoneri senza risultati. Sul giovane portiere ci sono PSG e Manchester United. Il mercato prevedrebbe mosse low cost e pochi investimenti: tra questi quello di Stefano Sensi. Oggi possibile ultima conferenza per Rino Gattuso: ecco il programma da Milanello>>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy