Milan, senti Zapata: “Spero di rinnovare presto”

Zapata, dopo aver messo a segno il gol dell’1-0 contro gli Stati Uniti nel primo match della Copa America, si è detto feice e ha parlato anche di Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Cristián Zapata Milan

Inizia alla grande la Copa America di Cristian Zapata con la sua Colombia. Il difensore ha messo a segno un gol storico, il primo di tutta l’edizione del “Centenario”, valevole per l’1-0 della sua Nazionale contro gli Stati Uniti (match finito poi 2-0)

Al termine della gara il numero 17 rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche sul suo futuro in rossonero: “Sono felice per il gol. Era una partita difficile e abbiamo conquistato i tre punti. Restiamo concentrati per la prossima gara, siamo un gruppo nuovo e dobbiamo pensare partita per partita. Sto parlando del rinnovo con il Milan, c’è ottimismo e mi auguro che si trovi presto un accordo”.

Per Zapata, dunque, momento decisamente felice. A festeggiare un gol così importante potrebbe arrivare il rinnovo con il Milan, di cui si parlava già da tempo. La Copa America continua, l’avventura di Zapata in rossonero anche.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan: anche il re dei liquori nella cordata cinese

Berlusconi-Galatioto, rapporti gelati. A rischio la cessione del Milan

Ottovolante Berlusconi: tutti i pareri e le sterzate del presidente rossonero

Milan, i cinesi ti coprono di soldi: il piano della cordata

SEGUICI:

Sulla nostra nuova ‘App’
Su Facebook
Su Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy