CALCIOMERCATO MILAN - Reduce da un'annata sfortunata a causa dei tanti infortuni, Lucas Biglia sta valutando cosa fare del suo futuro. Secondo quanto dichiarato ieri dal suo procuratore Enzo Montepaone, c'è ancora parecchie incertezza sul suo futuro sebbene l'argentino abbia molta voglia di aiutare il Milan a raggiungere la Champions.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Sensi in arrivo: Biglia cosa deciderà?
Stando a quanto riportato questa mattina da 'Tuttosport', il Milan per la prossima stagione avrebbe praticamente raggiunto l'accordo con Sensi: e Biglia che fa?
Classe '86, Biglia non rientrerebbe più nei profili che Elliott e Gazidis cercano per il futuro. Il suo contratto è in scadenza nel 2020 e, dunque, starà a lui decidere se rimanere in rossonero e magari gare da chioccia al giovane Stefano Sensi in arrivo dal Sassuolo oppure rimettersi in gioco da protagonista con un'altra squadra, dato che le offerte non mancano. Dalla partita di domenica sera contro la SPAL potrebbe passare anche il futuro del regista ex Lazio. Ecco, intanto, cosa ha dichiarato ieri Lucas Biglia>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA