Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Romagnoli è il sogno della Lazio: i tifosi lo vogliono a Roma

Il calcio di rigore di Alessio Romagnoli in Lazio-Milan (credits: acmilan.com)

Alessio Romagnoli, dopo la non esultanza con la Lazio, è diventato l'idolo dei tifosi biancocelesti: è il sogno di Lotito, ma il Milan fa muro

Salvatore Cantone

Come viene sottolineato dal Corriere dello Sport, Alessio Romagnoli, giocatore del Milan, è diventato il nuovo idolo dei tifosi della Lazio. I supporters biancocelesti, infatti, hanno apprezzato tantissimo la non esultanza del difensore centrale in occasione del rigore decisivo della semifinale di Coppa Italia, e lo vorrebbero a Roma come sostituto di De Vrij. Per Lotito sarebbe un colpo pazzesco, che gli consentirebbe  di ripristinare completamente il rapporto con la tifoseria, ma al momento è solo un sogno.

MILAN - Il Milan, infatti, non ha nessuna intenzione di cedere l'ex Sampdoria e la trattativa viene ritenuta quasi impossibile. L'avvento di Gattuso, infatti, ha cambiato le carte in tavola, e Romagnoli è diventato indiscutibilmente uno dei leader della squadra insieme al capitano Leonardo Bonucci. Insomma, al momento non ci sono ipotesi relative alla cessione, ma è anche vero che la società rossonera, nel caso in cui non si qualificasse alla prossima Champions League, potrebbe essere costretta a cedere un pezzo da novanta, mentre la Lazio potrebbe vendere Milinkovic Savic per una cifra superiore ai 100 milioni. Questo incastro di combinazioni permetterebbe a Lotito di poter spendere la cifra necessaria per arrivare al giocatore.

FELIPE ANDERSON - Il Corriere dello Sport, inoltre, ipotizza alcune possibili contropartite. Al Milan piace molto Felipe Anderson, che ha un contratto in scadenza nel 2020 e che a fine stagione potrebbe lasciare Formello, anche a seguito dei dissidi avuti con il tecnico Simone Inzaghi. Tra i nomi c'è anche quello di Cataldi, centrocampista del Benevento, ma di proprietà della società di Lotito. Vedremo cosa succederà, ma una cosa è certa: il sogno della Lazio è quello di vedere Romagnoli con la maglia numero 13 di Nesta, ma il Milan al moemnto non ha nessuna intenzione di cedere uno dei pilastri della sua difesa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso