Milan, per la mediana spunta Bentaleb

Tra i tanti nomi accostati al Milan per rafforzare il proprio centrocampo, ecco quello di Nabil Bentaleb, francese naturalizzato algerino, calciatore dello Schalke 04

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nonostante le incertezze societarie, il Milan continua a lavorare sottotraccia per regalare al tecnico Gennaro Gattuso, quei rinforzi richiesti per il salto di qualità. Nello specifico, quello di centrocampo è il reparto, assieme all’attacco, dove si concentrano in maniera importante, gli sforzi rossoneri.

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, il nome nuovo per la mediana rossonera è quello del franco-algerino Nabil Bentaleb, centrocampista dello Schalke 04. Il giocatore è stato proposto a Mirabelli che però al momento ha le mani legate dalla prossima decisione della UEFA. Bentaleb è stato accostato al Milan in diverse occasioni, ma le esose richieste del Tottenham, suo vecchio club, hanno sempre fatto sfumare l’affare.

Il centrocampista classe 1994 lo scorso hanno è passato quindi ai tedeschi per 19 milioni di euro ma il giocatore vorrebbe lasciare la Bundesliga già in questa sessione di mercato, dato il non idilliaco rapporto con il tecnico dello  Schalke, Domenico Tedesco. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità: ecco tutti i nomi accostati al Milan per il reparto centrale del campo…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy