archivio2018

Milan, Paletta risolve il contratto. Tutti i giocatori in uscita

Gabriel Paletta Milan
Oggi Gabriel Paletta rescinderà l'accordo che lo lega al Milan fino a giugno. Poi andrà in Turchia. La situazione degli altri 'esuberi'

Daniele Triolo

Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', quest'oggi Gabriel Paletta, difensore italo-argentino classe 1986, . L'accordo tra Paletta ed il club di Via Aldo Rossi sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno ma la società ha apprezzato moltissimo il suo atteggiamento sempre professionale e, pertanto, ha deciso di facilitargli l'uscita.

Ora Paletta inizierà una nuova avventura: presumibilmente, sarà nella Süper Lig turca, . Nessuna novità, invece, sul fronte Gustavo Gómez: sulla base di 7 milioni di euro, ma il paraguaiano . “Situazione in evoluzione”, ha scritto oggi la 'rosea'. Infine, ci sono altri giocatori che, nelle prossime ore, potrebbero salutare Milanello.

Il primo è il portiere brasiliano Gabriel, ; il secondo è il difensore colombiano Cristián Zapata. Newcastle e Brighton, compagini di Premier League, insistono per averlo, ma il Milan sembra intenzionato a resistere, considerandolo una buona alternativa ai difensori centrali titolari.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di